Corno Fun

Corno alle Scale

Ricola Winter Tour fa tappa al Corno Alle Scale

Approda al Corno Alle Scale il Ricola Winter Tour :

il tour ha come obiettivo principale far degustare ai tanti appassionati di montagna,

la bontà delle specialità Ricola, composte da una gamma di caramelle e tisane, tutte a base di tredici benefiche erbe svizzere.
Le attività si svolgeranno presso i due villaggi, a valle e in quota, ogni sabato e domenica indicativamente dalle 10:00 alle 19:00 (il villaggio sulle piste da sci chiude alle ore 16:00).Novità di quest’anno al RWT sono la presenza di Donnavventura, l’avvincente e noto format TV che, partner speciale di Ricola, organizzerà presso i due villaggi i provini per tutte le aspiranti Donnavventura della prossima spedizione 2014 e l’importante partecipazione dell’Istituto Clinico Humanitas che, presente con un team di medici e fisioterapisti, darà consigli utilissimi agli sportivi per prevenire antipatici inconvenienti sulla neve. Inoltre, chi non frequenterà le piste sciistiche potrà ugualmente essere ospite del Ricola Winter Tour presso il mega igloo gonfiabile posizionato a valle, dove Ricola e Mattel Games accoglieranno gli ospiti con calde tisane e tanti giochi da vivere insieme con famiglia ed amici.
Inoltre, iscriviti e partecipa a Easyfunski, la gara evento più divertente della stagione in collaborazione con F.I.S.I.