Corno Fun

Corno alle Scale

Domenica 25 grande manifestazione sciistica per tutti.

Sentirsi per un giorno Razzoli e provare l’ebrezza di una discesa tra i paletti di uno slalom gigante. Questo l’auspicio voluto dallo Sci Club Bologna Corno alle Scale nell’organizzare la manifestazione sciistica “La Gara per Tutti”, in collaborazione con la Tavola del Cardinale e Cras Bimbo. La gara che si terrà sulle piste del Corno alle Scale Domenica 25 Marzo, sarà infatti una gara aperta a tutti, in cui chiunque potrà partecipare: sia bambini, che ragazzi che adulti, di qualsiasi livello, ovviamente suddivisi nelle categorie di età Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior e Master A/B/C. Al termine della manifestazione si svolgerà una lotteria con ricchi premi il cui ricavato verrà interamente devoluto in favore dell’A.G.E.O.P. Ricerca. Ci sarà quindi la possibilità di passare una bella domenica sulla neve senza dimenticare tutti coloro che non potranno senza dimenticare tutti coloro che non possono fare altrettanto.

Di seguito annotiamo tutti i riferimenti per iscriversi alla gara, compreso il programma della manifestazione.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno pervenire allo SCI CLUB BOLOGNA CORNO ALLE SCALE
al fax:  051711711 o a: Lorenzoni Loris  email: lorenzonig@gmail.com; Dallavalle Claudio  email: cladava@libero.it entro le ore 12:00 di sabato 24/03/2012.
La quota di iscrizione alla gare è fissata in € 12,00

PROGRAMMA

Dalle ore 8:00 alle ore 8:30 distribuzione pettorali presso la Tavola del Cardinale, a seguire ricognizione e   partenza
Le premiazioni verranno effettuate a fine gara: verranno premiati gli atleti fino al 3° classificato, inoltre per i primi classificati di categoria premi della gastronomia locale.
Servizio cronometraggio e tracciatura a cura della Scuola di Sci del Corno alle Scale.
Preparazione pista a cura della Stazione sciistica del Corno alle Scale, Hr Srl