Corno Fun

Corno alle Scale

Scuola di Sci Freestyle compie dieci anni e fa festa

Dieci anni, dieci anni di successo, dieci anni di presenza al Corno alle Scale, dieci anni di professionalità trasmessa agli amanti dello sci e dello snowboard. Questi sono i numeri della Scuola di Sci Freestyle – Corno alle Scale, nel corso della sua prima decade di esistenza. Per questo motivo la Scuola, in collaborazione con l’Associazione professionale Maestri di Sci del Corno alle Scale, ha deciso di spegnere la decima candelina di compleanno con l’evento Party’n Freestyle, in compagnia di tutti gli amanti del Corno.

L’evento avrà luogo presso il comprensorio sciistico del Corno alle Scale presso la località “Le Polle”, quartier generale della Scuola e di tutta la stazione, Sabato 7 Gennaio dalle ore 12,00 alle 20,00. Chiunque, di qualsiasi fascia di età potrà partecipare, dai bambini piccoli con le proprie famiglie, ai giovani, agli sportivi, per terminare con i non sportivi.  L’evento vorrà infatti coinvolgere non solo chi vive il Corno alle Scale con gli sci nei piedi, ma anche coloro che lo vivono in maniere diverse.

Party’n Freestyle si articolerà attraverso un’area commerciale composta da Stand in cui Aziende di varia natura potranno presentare e vendere autonomamente i loro prodotti. A margine vi sarà un palco col quale intrattenere le persone che parteciperanno.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, oppure qui sul nostro sito per eventuali aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni, o per partecipare in qualità di sponsor e/o standista contattare l’organizzazione dell’evento SBEventi Snc email sbeventi012@gmail.com , Tel. (+39) 320 3608387

Di seguito il programma di Party’n Freestyle.

Ore 12.00                Apertura Stands (Food and Drinks)

Ore 12.00 -13.00    Dj Set

Ore 13.00 -14.00    Baby Dancing

Ore 14.00 -16.00    Dj Set

Ore 16.00 -17.00    Sh’bam Party

Ore 17.00 -18.00    Happy Birthday School Sky

Ore 18.00 -20.00    Vj Set AperiSky