Corno Fun

Corno alle Scale

Week end davvero eccezionale al Corno alle Scale

Sabato si presenta un week end a tutta birra al Corno alle Scale, pieno di ottimi auspici e tanta neve. Prende infatti il via il nuovo servizio di Heliski, nell’ambito del progetto Corno Fly, con cui sarà possibile caricare gli sci sull’elicottero, farsi portare sulla cresta del Corno alle Scale, presso la cosiddetta Croce Arcana, e scendere lungo fuoripista vergini e incontaminati sul versante toscano. Un’occasione davvero unica per vedere posti altrimenti irraggiungibili a prezzi davvero accessibili, poiché l’iniziativa avrà costi che partiranno da 35 Euro a persona.

Per quanto riguarda il week end sulle piste, le strade si presentano completamente pulite dalla neve e la viabilità sarà ottimale anche senza le catene montate (salvo nuove precipitazioni nevose). La stazione avrà tutte le sue strutture aperte e perfettamente funzionanti, così come le piste coperte da più di un metro di neve ed in condizioni ideali.

Al Rifugio le Malghe, posto ai piedi della sciovia del “Cupolino”, sarà possibile rilassarsi o prendere il sole sulla terrazza accompagnati dalla musica di un Deejay dalle 10 alle 17, e bere a metà prezzo nell’orario dell’Happy Hour, dalle 10 alle 12,30. Tanta musica, allegria e divertimento a partire dalle ore 10 al rifugio le Malghe, in un week end pieno di neve!

Per informazioni relative al servizio Helisky contattare il numero 053453050